Exit
Onde-Pixel-Miguel-Chevalier_8
Design & Architecture

Onde Pixel

Miguel Chevalier, artista francese nato a Città del Messico, uno dei pionieri dell’arte digitale, si dedica ai computer intesi come linguaggio espressivo sin dal 1978…

Read more
Unexpected-Hues-dexter_2
Fashion

Insolite cromie

Tra le sorprese offerte dal Salone Satellite, non solo design, ma anche moda, grazie alla collezione di foulard 90×90 in twill di pura seta Dexter…

Read more
Fashion-forward-exhibition-2016_1
Fashion

Fashion Forward

L’esposizione dei tre secoli di moda (1715/2015), presentata per la prima volta nello spazio Nef, ampia galleria con pavimento in mosaico e decorazioni lungo le pareti in pietra scolpita…

Read more
Vogue-Psychedelic-Fashion-2016-_4
Fashion

Moda psichedelica

Who is on next, la selezione dei nuovi talenti curata da Vogue Italia e presentata a Milano a Palazzo Morando in concomitanza con la settimana della moda…

Read more
Editoriale

Arcobaleno

Istituto-Marangoni-Fashion-Graduates_11
Fashion

Fashion Graduates

L’annuale sfilata dell’Istituto Marangoni, anche quest’anno svoltasi nell’ambito della presentazione delle scuole di moda organizzata dalla Camera della Moda…

Read more
underwater-abyss-Cosmas-Gozali_5
Art & Graphic

Abissi marini in bambù

All’ingresso di Casa Indonesia a Jakarta, l’annuale rassegna dedicata all’Interior, curata da Miranti M. Lemy, direttrice dell’omonima rivista…

Read more
Close
Go top

The Moodboarders è un occhio spalancato sul mondo del progetto in tutte le sue multiformi declinazioni, capace di cogliere, anche nel quotidiano, lo straordinario. È la misura della temperatura epocale. È l’antenna sensibile capace di captare le tendenze sul nascere, i talenti che sbocciano, le estetiche trascurate. Non saggi, ma appunti veloci per sintonizzarsi sul ritmo del nostro tempo. Abbiamo viaggiato un anno senza fermarci e perché di questo viaggio non si smarrisca il ricordo abbiamo deciso di editare una versione cartacea. Abbiamo eliminato l’episodico, l’effimero e il fugace, cercando di mantenere la varietà degli argomenti e il loro fluido susseguirsi, di preservare la sorpresa delle scoperte, degli eventi colti nel loro manifestarsi, delle creazioni appena germogliate.