Exit
Paola-Navone-Colors_3
Art & Graphic

Colors

Paola Navone, nell’installazione Colors – creata al Superstudio Più in Via Tortona per Barovier&Toso -, ha raccontato il DNA del marchio veneziano specializzato ..

Read more
Art & Graphic

Spazio Rossana Orlandi

Lo spazio di Rossana Orlandi di Via Matteo Bandello si è confermato il melting pot della creatività contemporanea proponendo in ogni …

Read more
A-Matter-of-perception_3
Design & Architecture

A Matter of perception

“Matter of perception”, la collettiva organizzata da Mosca Partners assieme alla rivista DAMN, ha esplorato il tema “Tradizione e Tecnologia”.

Read more
Art & Graphic

Fragile

Galleria Fragile, lo showroom di design e moda vintage e contemporanea in Via San Damiano 2 a Milano, in occasione del Salone del Mobile …

Read more
Editoriale

Coreografie

Masterly-The-Dutch-in-Milan_3
Design & Architecture

Masterly, gli olandesi a Milano

Grazie alla collettiva di designer, imprese e artigiani olandesi, organizzata e curata da Nicole Uniquole, si sono aperte le porte del palazzo in stile neorinascimentale Turati di Via Meravigli…

Read more
Art & Graphic

Raw Nature

Casa Vogue Brasile (Taissa Buescu e Adriana Frattini) ha creato per Dilmos (zona Brera) una installazione sensoriale, basata sul progetto fotografico …

Read more
Manga-Chair_2
Design & Architecture

Manga Chair

Nell’ antico chiostro minore di San Simpliciano, in zona Brera, su un tappeto di sale, i giapponesi Nendo hanno disposto in file ordinate cinquanta sedie…

Read more
The-Royal-Savoy-Hotel_1
Travel & Places

Royal Savoy, fascino dei tempi andati

È tornato al suo originale fascino l’Hotel Royal Savoy di Losanna, una perla Art Nouveau incastonata sulle rive del lago di Ginevra.

Read more
Travel & Places

Hospitality landmark

C’è un nuovo tassello nell’ampia e variegata offerta di hotel a Manhattan. Nel pieno del Flatiron District, a pochi passi dal Madison Square ..

Read more
Travel & Places

Nel cuore di Roma, FENDI Private Suites

Situato a pochi passi da Piazza di Spagna e affacciato su via del Corso, Palazzo FENDI è l’incarnazione di tutti i valori della celebre maison di moda..

Read more
Close
Go top

The Moodboarders è un occhio spalancato sul mondo del progetto in tutte le sue multiformi declinazioni, capace di cogliere, anche nel quotidiano, lo straordinario. È la misura della temperatura epocale. È l’antenna sensibile capace di captare le tendenze sul nascere, i talenti che sbocciano, le estetiche trascurate. Non saggi, ma appunti veloci per sintonizzarsi sul ritmo del nostro tempo. Abbiamo viaggiato un anno senza fermarci e perché di questo viaggio non si smarrisca il ricordo abbiamo deciso di editare una versione cartacea. Abbiamo eliminato l’episodico, l’effimero e il fugace, cercando di mantenere la varietà degli argomenti e il loro fluido susseguirsi, di preservare la sorpresa delle scoperte, degli eventi colti nel loro manifestarsi, delle creazioni appena germogliate.