Exit
AndyWarhol
Travel & Places

Onehome How Art Hotel

Non ci può essere nessun altro albergo in Cina che esibisce tante opere d’arte come questo recentemente aperto nella zona Zhangjiang di Shanghai, il Onehome ..

Read more
ornamental-versace-bags
Fashion

Ornamental collection

La Maison Versace rinsalda i suoi legami con la città di Milano, che nel 1978 l’ha vista nascere, con una collezione di accessori “Ornamental”, invasi da un decoro in toni accessi..

Read more
mannequins dressed with food clothes
Food

L’Eleganza del cibo

Nell’intento dei curatori, Stefano Dominella e Bonizza Giordani Aragno, la mostra, ospitata a Roma ai Mercati Traianei, vuole essere un racconto delle relazioni tra moda e cibo…

Read more
Editoriale

Decorazione non è delitto

EmmaMaxwellDesign-Florentina-restaurant-in-Beijing_1
Food

Florentina: Rinascimento 2.0

Nel mondo la visione dell’Italia passa spesso attraverso immagini turistiche e idee stereotipate. Ma, di quando in quando, ci sono creativi che dal Bel Paese sanno trarre ..

Read more
6-Casa_Cavia.jpg-
Food

Casa Cavia: centro culturale top level

Ristorazione, alta profumeria, florist, e piccola casa editrice d’arte con bookstore dedicato: il Casa Cavia di Buenos Aires è allo stesso tempo tutto questo. Situato nel …

Read more
colthes-and-shoes-surface-decoration
Art & Graphic

La decorazione in superficie

Le pareti vestite restituiscono immediatamente un senso di calda domesticità. La diffusa voglia di casa calda sancisce il ritorno all’uso della carta da parati per rendere partecipi …

Read more
armani-colorista_3
Fashion

Armani colorista

Per il prossimo inverno Armani sceglie una tavolozza policroma che declina in sofisticate sfumature, rese lucenti da pennellature di paillettes e lancia un preciso …

Read more
products by Bonotto Editions
Design & Architecture

Total decoration

Ha debuttato a Maison&Objet, la fiera parigina dedicata all’interior, edizione di settembre, il nuovo marchio “BONOTTOEDITIONS”, nato dalla costola della omonima azienda tessile veneta…

Read more
Art & Graphic

Giardino 27

Conosciuto come un appassionato collezionista d’arte e antiquariato, Alan Chan, artista e designer con base ad Hong Kong, ha recentemente aperto nel centro di Shanghai un concept store…

Read more
konsolos-restaurant-in-Instanbul_2
Food

Accumulazione di gran classe al Konsolos

Situato all’interno dell’ex consolato americano di Istanbul, il ristorante Konsolos unisce la raffinatezza di menu da bistrot francese al sapore d’altri tempi ..

Read more
jewels-of-taste-milan-exhibition_3
Art & Graphic

Gioielli di gusto

La mostra, allestita a Palazzo Morando a Milano in Via Gesù, promossa dal Comune di Milano, prodotta dall’Associazione Memoria e Progetto, curata da Maria Cannella …

Read more
artist-residnace_8
Travel & Places

Artist Residence: piccola perla londinese

Una town house d’epoca a Pimlico Grid, tra le zone residenziali più “in” di Londra, ospita oggi l’Artist Residence. Il piccolo e raffinato boutique hotel offre

Read more
Inner lounge of Caffè Marchesi in Milan
Food

Il nuovo caffè Marchesi

Marchesi storico marchio milanese di pasticceria, con sede in Via Meravigli, dopo essere stato acquisito da Prada, ha inaugurato uno nuovo prezioso spazio in Via Montenapoleone…

Read more
Close
Go top

The Moodboarders è un occhio spalancato sul mondo del progetto in tutte le sue multiformi declinazioni, capace di cogliere, anche nel quotidiano, lo straordinario. È la misura della temperatura epocale. È l’antenna sensibile capace di captare le tendenze sul nascere, i talenti che sbocciano, le estetiche trascurate. Non saggi, ma appunti veloci per sintonizzarsi sul ritmo del nostro tempo. Abbiamo viaggiato un anno senza fermarci e perché di questo viaggio non si smarrisca il ricordo abbiamo deciso di editare una versione cartacea. Abbiamo eliminato l’episodico, l’effimero e il fugace, cercando di mantenere la varietà degli argomenti e il loro fluido susseguirsi, di preservare la sorpresa delle scoperte, degli eventi colti nel loro manifestarsi, delle creazioni appena germogliate.