La borsa Pliage di Longchamp, creata nel 1993, una delle storie industriali di maggior successo, ben 30 milioni di esemplari venduti nel mondo intero, festeggia il suo trentesimo compleanno rinnovando colori e decori. La famosa pieghevole, aperta molto capiente, ripiegata poco più grande di un portafoglio, cambia l’abito, e abbandonata la tradizionale sobrietà dei colori classici, indossa intensi colori pastello, osando rosa e verdi acidi e si fregia di decori policromi, astratti e figurativi, firmati da noti artisti. Come un foglio di carta bianca si offre all’estro d’ illustratori, pittori, grafici e stilisti per costruire una collezione variopinta, senza rinunziare alla sua vocazione funzionale. E il gioco della trasformazione diventa ancora più fantasioso.

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DOVE: LES BOUTIQUES LONGCHAMP – Head office : 404 rue saint Honoré – 75001 Paris

La borsa Pliage di Longchamp, creata nel 1993, una delle storie industriali di maggior successo, ben 30 milioni di esemplari venduti nel mondo intero, festeggia il suo trentesimo compleanno rinnovando colori e decori. La famosa pieghevole, aperta molto capiente, ripiegata poco più grande di un portafoglio, cambia l’abito, e abbandonata la tradizionale sobrietà dei colori classici, indossa intensi colori pastello, osando rosa e verdi acidi e si fregia di decori policromi, astratti e figurativi, firmati da noti artisti. Come un foglio di carta bianca si offre all’estro d’ illustratori, pittori, grafici e stilisti per costruire una collezione variopinta, senza rinunziare alla sua vocazione funzionale. E il gioco della trasformazione diventa ancora più fantasioso.
DOVE: LES BOUTIQUES LONGCHAMP – Head office : 404 rue saint Honoré – 75001 Paris

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The Moodboarders is a glance into the design world, which, in all of its facets, captures the extraordinary even within the routine. It is a measure of the times. It is an antenna sensitive enough to pick-up on budding trends, emerging talents and neglected aesthetics. Instead of essays, we use brief tales to tune into the rhythm of our world. We travelled for a year without stopping, and seeing as the memory of this journey has not faded, we have chosen to edit a printed copy. We eliminated anything episodic, ephemeral or fading, maintaining a variety of articles that flow, without losing the element of surprise, the events caught taking place, and the creations having just bloomed.