Exit
The Dome of Kameha Grand Zurich
Travel & Places

Kameha Grand, 100% Svizzera

Aperto a marzo 2015, il Kameha Grand Zurich è già considerato tra i migliori hotel elvetici per l’alta qualità dei servizi offerti..

Read more
grand-ferdinand_5
Travel & Places

Tutto lo splendore del Grand Ferdinand Hotel

Austera ed elegante, Vienna è la città simbolo della mitteleuropa e porta bandiera di una signorilità che va oltre ogni tempo..

Read more
Editoriale

Ornamenti domestici

Food

Untitled Homeware

Più che un servizio completo di accessori per la tavola, Untitled Homeware di Massimiliano Locatelli, architetto di dimore e showroom di pregio, è un sistema …

Read more
tipologie-ritrovate-celestino_3
Design & Architecture

Tipologie ritrovate

Cristina Celestino è una giovane designer-maker che autoproduce molti dei suoi progetti con il marchio Attico design ..

Read more
Pop-up (a sinistra) e Vogue (a destra) sono i diffusori elettronici di kartell fragrances (design ferruccio laviani) pensati per valorizzare spazi abitativi e di lavoro. sono programmabili per assicurare cicli continui o alternati di profumo e funzionano grazie alle kap-soul, capsule che contengono avanzatissimi tecno-polimeri in granuli, un'esclusiva kartell
Design & Architecture

Kartell Fragrances

Kartell, azienda di Noviglio (Milano), specializzata in complementi d’arredo e accessori in plastica dedicata, sin dalla sua fondazione nel 1949, alla produzione di complementi ..

Read more
Pierre Charpin, Marbles & Clowns, Galerie kreo, Londra. Vaso Pepi, dettaglio naso.
Art & Graphic

Vasi clown

Sono editati (2015) dalla galleria parigina di design artistico Kreo i vasi Clown di Pierre Charpin. Pierre, sensibile designer parigino, collaboratore dello studio Sowden a..

Read more
Travel & Places

Villa Vela, Benvenuti a casa

Per chi ama frequentare locali di charme, dove l’atmosfera è raffinata e l’ambiente curatissimo, l’indirizzo torinese più corretto è quello di Villa Vela. Situato in una ..

Read more
Non mancano tra gli interior dell’exhibition di Petit H anche gli animali, cani colorati e eleganti e capre che si affacciano dai muri.
Design & Architecture

Benwu Studio progetta per l’esposizione petit h di Hermès

Incaricato dal petit h division di Hermes di realizzare un’esposizione autunnale, il gruppo di designer Benwu Studio ..

Read more
Mad-Kogei_5
Art & Graphic

Japanese Kogei Future Forward

La mostra del MAD (Museum of Arts and Design) di New York (20 ottobre 2015/ 7 febbraio 2016) dedicata all’arte tradizionale ..

Read more
ogg-compagnia_5
Design & Architecture

Oggetti di compagnia

Bosa, azienda veneta di ceramiche, nota per le sue collezioni firmate da designer fantasiosi e irriverenti, per il Natale 2015 propone una serie di oggetti, definiti da compagnia…

Read more
Coffee cups and saucers
Design & Architecture

Animali Favolosi

Insetti, farfalle, veristici uccellini morti e scarabei bagnati d’oro, questi i soggetti dei servizi e dei decori per la tavola di una piccola manifattura di porcellane di Limoges “Animals fabuleux”…

Read more
Close
Go top

The Moodboarders è un occhio spalancato sul mondo del progetto in tutte le sue multiformi declinazioni, capace di cogliere, anche nel quotidiano, lo straordinario. È la misura della temperatura epocale. È l’antenna sensibile capace di captare le tendenze sul nascere, i talenti che sbocciano, le estetiche trascurate. Non saggi, ma appunti veloci per sintonizzarsi sul ritmo del nostro tempo. Abbiamo viaggiato un anno senza fermarci e perché di questo viaggio non si smarrisca il ricordo abbiamo deciso di editare una versione cartacea. Abbiamo eliminato l’episodico, l’effimero e il fugace, cercando di mantenere la varietà degli argomenti e il loro fluido susseguirsi, di preservare la sorpresa delle scoperte, degli eventi colti nel loro manifestarsi, delle creazioni appena germogliate.