Exit
Wedding-in-color_10
Design & Architecture

Wedding in color

Per presentare le nuove collezioni 2016 Baccarat non ha lesinato effetti speciali decorativi, allestendo le sale della Maison parigina con fasti degni di un matrimonio di rango. La scenografia…

Read more
Art & Graphic

Total decoration

Vincitrice nel 2015 dell’Elle Decoration International Design Award (EDIDA), la serie di carte da parati Archives, create da Studio Job ..

Read more
atelierVM_5
Fashion

Atelier VM

Dal 1988 Marta Caffarelli e Viola Naj Oleari sono l’anima di Atelier VM, un’officina alchemica milanese…

Read more
art-of-the-bijoux-italiano_5
Fashion

L’arte del bijoux italiano

La mostra curata da Alba Cappellieri e Lino Raggio è dedicata, nella prima sezione, al bijoux italiano del prét à porter e, nella seconda, al lavoro di cinque bigiottieri milanesi, Bozart, Ornella Bijoux, Sharra Pagano, Ottavio Re e Unger, che hanno interpretato lo stile del periodo…

Read more
Editoriale

Ornamenti

Club-Metropolitan-Barcelona_5
Food

Training and Relax

I Club Metropolitan sono centri fitness e benessere sparsi per tutta la Spagna. Tra le sedi anche quella di Barcellona Iradier, all’interno di una palazzina d’epoca a ovest del centro cittadino…

Read more
Art & Graphic

Faire le mur

Il Musée des Arts Decoratifs di Parigi nelle galleries d’études, dal 21 gennaio al 12 aprile 2016 propone una rassegna di carte da parati. Ben 300 pezzi rappresentativi della collezione del museo che ne annovera oltre 400.000…

Read more
Female and fame Heart pendant
Design & Architecture

Insetti preziosi

Ilenia Corti è una designer di accessori che ha collaborato con vari marchi del lusso, tra i quali Dolce e Gabbana, Casadei, Cacharel, Acne Studios, Marimekko e Emilio Pucci, cresciuta in una famiglia di gioiellieri, dediti sin dal 1969…

Read more
Borek-Creative-Exuberance-_12
Design & Architecture

Esuberanza creativa

Borek Sipek, noto designer ceco di recente scomparso, ha marcato la storia del design contemporaneo con la sua esuberanza formale.

Read more
Tel Aviv’s Cameo Lounge
Food

Serate retrò al Cameo

Luci soffuse e ambiente old style creano la giusta atmosfera al Cameo di Tel Aviv. Si tratta di un ristorante e dance club nella zona di HaTachana, la vecchia stazione ferroviaria, oggi hot spot cittadino per il divertimento e lo shopping. Il progetto di interior…

Read more
Close
Go top

The Moodboarders è un occhio spalancato sul mondo del progetto in tutte le sue multiformi declinazioni, capace di cogliere, anche nel quotidiano, lo straordinario. È la misura della temperatura epocale. È l’antenna sensibile capace di captare le tendenze sul nascere, i talenti che sbocciano, le estetiche trascurate. Non saggi, ma appunti veloci per sintonizzarsi sul ritmo del nostro tempo. Abbiamo viaggiato un anno senza fermarci e perché di questo viaggio non si smarrisca il ricordo abbiamo deciso di editare una versione cartacea. Abbiamo eliminato l’episodico, l’effimero e il fugace, cercando di mantenere la varietà degli argomenti e il loro fluido susseguirsi, di preservare la sorpresa delle scoperte, degli eventi colti nel loro manifestarsi, delle creazioni appena germogliate.