Exit
Artistylist è giunto ora alla sua terza stagione di vita e vanta capi totalmente unici
Fashion

Fantasie anarchiche

Diletta Cateni, stilista, blogger, appassionata di viaggi e fotografa dilettante, ha deciso di raccontare le storie che cattura in giro per il mondo sulle sue sciarpe sulla sua collezione abbigliamento in cashmere per il prossimo inverno…

Read more
Opie the-great-mother-la-grande-madre-palazzo-reale-milan
Art & Graphic

La Grande Madre

400 opere di artiste e artisti dedicate alla maternità, o meglio, come scrive il curatore Massimiliano Gioni, “al tentativo di molte donne nel novecento di emanciparsi dalla maternità…

Read more
Travel & Places

AD Nightclub, per una serata dissacrante

Il mondo del clubbing e della vita notturna spesso scommette sull’eccesso e sulla provocazione per attirare l’attenzione. Divertimenti sfrenati in ambienti sopra le righe…

Read more
Editoriale

Terrific

Bialetti-moka-pink_4
Art & Graphic

Bialetti al femminile

Per il prossimo inverno la moda riscopre il rosa. Il classico tubino, come prescrive Prada, non sarà nero, ma rosa confetto. Si adegua anche Bialetti che lancia ..

Read more
fashion-as-social-energy-marzia-migliora-luigi-coppola
Fashion

Moda come energia sociale

La mostra di Palazzo Morando (Milano 29 maggio/30 agosto 2015), a cura di Anna Detheridge e Gabi Scardi, promossa dal Comune di Milano e organizzata da Connecting ..

Read more
grillstock-bath-uk-railway-tunnel
Food

La bellezza underground del Grillstock Bath

L’impresa inglese Grillstock unisce sotto la sua egida buona musica e succulento cibo. L’organizzazione si fa carico di festival musicali, eventi dedicati al mondo del barbecue ..

Read more
crazy-BBQ-biker-club-kiev_3
Food

Il recupero è creativo al Crazy BBQ

La passione per la moto e i viaggi on the road non conosce confini e così, anche a Kiev, il Club per biker House Crazy Hohols MFC riscuote un grande successo. Circondato da una foresta..

Read more
Art & Graphic

Il giardino dell’Eden

La prolifica artista portoghese Joana Vasconcelos riesce sempre a stupire. Dopo aver scandalizzato la critica alla Biennale di Venezia del 2005, con il suo tradizionale lampadario da soffitto…

Read more
badgirlz-budapest-night-club-bad-girl-murales
Travel & Places

Il lato stilish delle BADGirlz

Il Badgirlz di Budapest è un night club con animazione di bellissime ragazze che apre i battenti dopo il tramonto. Non si tratta di un locale “per soli uomini”, ma di una discoteca che ha fatto della spregiudicatezza il suo maggiore punto di forza grazie agli interni…

Read more
Vaso Big Together in ceramica Krasznai
Art & Graphic

Ceramiche umanoidi

Roger ha studiato per vari anni tecniche architettoniche e ceramica, prima di stabilire il proprio studio e laboratorio a Badalona (Barcellona) dove realizza e produce manualmente le sue ceramiche..

Read more
cats as friends beatrice bag
Fashion

Mici & Amici

La collezione di borse e accessori “Mici&Amici”, in pvc stampato con gigantografie di musi di gatto è dedicata agli amanti dei felini. Tra questi è nutrito il gruppo degli scrittori…

Read more
Close
Go top

The Moodboarders è un occhio spalancato sul mondo del progetto in tutte le sue multiformi declinazioni, capace di cogliere, anche nel quotidiano, lo straordinario. È la misura della temperatura epocale. È l’antenna sensibile capace di captare le tendenze sul nascere, i talenti che sbocciano, le estetiche trascurate. Non saggi, ma appunti veloci per sintonizzarsi sul ritmo del nostro tempo. Abbiamo viaggiato un anno senza fermarci e perché di questo viaggio non si smarrisca il ricordo abbiamo deciso di editare una versione cartacea. Abbiamo eliminato l’episodico, l’effimero e il fugace, cercando di mantenere la varietà degli argomenti e il loro fluido susseguirsi, di preservare la sorpresa delle scoperte, degli eventi colti nel loro manifestarsi, delle creazioni appena germogliate.