Cosa

The Moodboarders è un lifestyle Magazine nato dalla voglia di cogliere il nuovo, esplorare l’inedito e condividere il bello in tutte le sue sfumature.

Chi

Un team di appassionati giornalisti internazionali capaci di
guardarsi intorno con occhi curiosi
e partire ogni giorno per un viaggio, reale o immaginario.

Perché

Per arrivare fino in fondo ad ogni cosa e assaporarne il gusto più vero, per non perdere la capacità di vivere con passione, per nutrire l’attitudine a lasciarsi sorprendere e perchè
chi conosce ha il dovere di condividere.

Dove

Ovunque, da San Francisco a Tokyo, e periodicamente sul nostro sito e sui nostri canali social.

Quando

Un nuovo numero del magazine online ogni 14 giorni

Cristina Morozzi
Editor-in-chief
editor@themoodboarders.com/old

Erika Martino
Managing editor & ADV
erika@themoodboarders.com/old

Special thanks to:
Luca Mazza, Lorenzo Adinolfi, Arianna Bureca, Alice Gorini,
Ezio Gosti, Massimiliano Parisi, Noemi Patriarca.

The Moodboarders Magazine is powered by
Slamp - The Leading Light

Close
Go top

The Moodboarders è un occhio spalancato sul mondo del progetto in tutte le sue multiformi declinazioni, capace di cogliere, anche nel quotidiano, lo straordinario. È la misura della temperatura epocale. È l’antenna sensibile capace di captare le tendenze sul nascere, i talenti che sbocciano, le estetiche trascurate. Non saggi, ma appunti veloci per sintonizzarsi sul ritmo del nostro tempo. Abbiamo viaggiato un anno senza fermarci e perché di questo viaggio non si smarrisca il ricordo abbiamo deciso di editare una versione cartacea. Abbiamo eliminato l’episodico, l’effimero e il fugace, cercando di mantenere la varietà degli argomenti e il loro fluido susseguirsi, di preservare la sorpresa delle scoperte, degli eventi colti nel loro manifestarsi, delle creazioni appena germogliate.