Entra a far parte della Redazione:
diventa Guest Contributor!

Capace di cogliere il bello in tutte le sue sfumature, il Moodboarder viaggia alla scoperta del nuovo e diverso, è cool, curioso e ama l’arte in ogni sua forma.

Inviaci i tuoi contenuti inediti, avrai la possibilità di essere pubblicato sul prossimo numero di The Moodboarders magazine.

Tutti i materiali ricevuti verranno revisionati dalla nostra redazione e scelti in base al carattere, tema editoriale ed esclusività.

COME DIVENTARE UN MOODBOARDER:

1

Testo di 800 battute
(IT o EN) + titolo

2

6/10 immagini HR con eventuali Credits + didascalia
oppure un video (max 4’)

3

Foto ritratto +
descrizione personale in 150 battute

4

Invia tutto via mail a:
submission@themoodboarders.com/old

Close
Go top

The Moodboarders è un occhio spalancato sul mondo del progetto in tutte le sue multiformi declinazioni, capace di cogliere, anche nel quotidiano, lo straordinario. È la misura della temperatura epocale. È l’antenna sensibile capace di captare le tendenze sul nascere, i talenti che sbocciano, le estetiche trascurate. Non saggi, ma appunti veloci per sintonizzarsi sul ritmo del nostro tempo. Abbiamo viaggiato un anno senza fermarci e perché di questo viaggio non si smarrisca il ricordo abbiamo deciso di editare una versione cartacea. Abbiamo eliminato l’episodico, l’effimero e il fugace, cercando di mantenere la varietà degli argomenti e il loro fluido susseguirsi, di preservare la sorpresa delle scoperte, degli eventi colti nel loro manifestarsi, delle creazioni appena germogliate.